Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 51 ]  [ Totale: 51 ]  [ Membro più recente: wendythomas ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Gallipoli Virtuale
 Gallipoli Virtuale
 precisazione sui film gallipolini
(anche qui: Ospite, Ospite, Ospite, Ospite)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
 Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: film gallipoli Discussione Discussione Successiva: ANDIAMO OLTRE???????  

sleepk
Junior Member

Stato: Sconnesso

Spedito - 24/08/2007 :  15:14:29  Mostra Profilo  Aggiungi sleepk alla Lista Amici
...come suggeritomi aggiungo qualche info in più.
Il film "a gallipoli tutto puo succedere" di cui nn sn ancora terminate le riprese è girato da Antonio "Niko" Greco (il proprietario di una pizzeria d asporto di corso italia) ed e stato realizzato reclutando come attori i Gallipolini stessi (vedremo quindi molti volti noti).
è anke per questo motivo ke il film, in teoria sarebbe un poliziesco, assume un andamento alquanto demenziale.
Il trailer è stato trasmesso durante il "Parco europa show", una serata organizzata dallo stesso Antonio Greco ed appunto mi chiedevo se qualcuno conoscesse un link da cui poterlo scaricare dato ke so x certo ke e gia su internet.
Per quanto riguarda il film "ENEA" so ke è un altro esperimento cinematografico gallipolino..in teoria un film storico girato con mezzi di fortuna in pratica un divertentissimo film demenziale.
Anke x quest ultimo ingnoro un qualsiasi sito da cui poterlo scaricare.
Grazie a tutti x la collaborazione
 Paese: Italy  ~  Invii: 14  ~  Membro da: 20/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/05/2009 -> Moderatore 

KiKatzHè
Starting Member

Spedito - 24/08/2007 :  15:47:30  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio AOL i a KiKatzHè  Aggiungi KiKatzHè alla Lista Amici
sembra bello, io pure lo voglio vedere!!!!
 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Membro da: 22/08/2007  ~  UltimaVisita: 28/08/2007 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

Serenella
Advanced Member

Spedito - 24/08/2007 :  16:21:56  Mostra Profilo  Aggiungi Serenella alla Lista Amici
Simpatico, io non ne so nulla, ma speriamo che qualcuno risponda... mi raccomando sleepk se hai notizie per altre vie facci sapere... ciao ciao
 Paese: Italy  ~  Invii: 387  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 19/09/2008 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

sleepk
Junior Member

Spedito - 25/08/2007 :  09:08:51  Mostra Profilo  Aggiungi sleepk alla Lista Amici
[come richiesto ecco nuove info
il titolo esatto è " il ritorno di Enea" e si svolge per lo piu nella citta vecchia..esiste anche un altro film, stessi autori stesso stile, "La statua di padre PIo" forse gli ho trovati
 Paese: Italy  ~  Invii: 14  ~  Membro da: 20/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/05/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 25/08/2007 :  10:39:17  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
giusto per darvi ulteriori precisazioni vi dico che il film su enea lo stanno "girando" sul moletto della purità, lì potrete vedere anche il cavallo di troia che è stato costruito per l'occasione, in genere si gira a tarda notte..... spesso si spostano anche sullo scoglio del campo, pare che lì abbiano individuato il luogo per le scene della caverna di polifemo.......si, lo so che c'è un pò di confusione ma vi giuro che è così! probabilmente riuscirò ad avere i film già girati....non vi preoccupate, penserò a voi.........

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

sleepk
Junior Member

Spedito - 27/08/2007 :  10:00:05  Mostra Profilo  Aggiungi sleepk alla Lista Amici
lode a brenno
 Paese: Italy  ~  Invii: 14  ~  Membro da: 20/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/05/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

key
Advanced Member

Spedito - 28/08/2007 :  11:16:47  Mostra Profilo  Aggiungi key alla Lista Amici
Caspita!!! tutto molto interessante!!! Quindi, volendo si può assistere alle riprese del film!? Semmai ci ingaggiano per qualche comparsa...
 Paese: Italy  ~  Invii: 1240  ~  Membro da: 07/06/2007  ~  UltimaVisita: 28/07/2017 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 28/08/2007 :  13:19:52  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
mbeh, bisogna vedere se siete all'altezza e, soprattutto, se siete bravi a a recitare! Il regista è molto esigente, un mio amico ha provato a farsi ingaggiare ma non ha avuto molta fortuna. Giusto per tenervi informati, vi dico che ieri è stata sistemata una barca che servirà per le riprese della partenza di ulisse da non mi ricordo dove. Comunque non è facile, una volta ingaggiati bisogna adeguarsi alle tempistiche, tenete presente (forse ve l'ho già detto) che spesso si gira in notturna!
Provateci, comunque, magari la buona fortuna gira dalle vostre parti..........

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1365  ~  Membro da: 25/07/2001  ~  UltimaVisita: 21/02/2023 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

akron
Amministratore

Membro Valutato:

Spedito - 28/08/2007 :  17:33:37  Mostra Profilo  Visita l'homepage di akron  Spedisci un messaggio ICQ i a akron  Aggiungi akron alla Lista Amici
ieri notte mi son fatto il giro delle mura per vedere la scenografia o magari mentre giravano qualche pezzo ma non c'era assolutamente niente ne sullo scoglio del campo ne alla purità.

Stanotte ci riprovo, magari son più fortunato

-----------
AkrOn
 Paese: Italy  ~  Invii: 516  ~  Membro da: 22/11/2001  ~  UltimaVisita: 09/11/2016 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 29/08/2007 :  06:13:12  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
al campo sicuramente non c'era nulla perchè le "attrezzature" le portano di volta in volta, invece sul moletto della purità c'è ancora (almeno fino a lunedì mattina) il famoso cavallo, lo puoi ammirare disteso alla fine del moletto, vicino alla scogliera gialla per intenderci.

Illustre conforumiano

akron
Amministratore

Membro Valutato:

Spedito - 07/09/2007 :  08:33:28  Mostra Profilo  Visita l'homepage di akron  Spedisci un messaggio ICQ i a akron  Aggiungi akron alla Lista Amici
Brenno, dopo aver eluso le sorveglianza del set del colossal "Enea" è riuscito a fotografare in anteprima il Cavallo di Troia usato per le riprese

Ringraziamo Brenno per il rischio corso :p

-----------
AkrOn
 Paese: Italy  ~  Invii: 516  ~  Membro da: 22/11/2001  ~  UltimaVisita: 09/11/2016 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 07/09/2007 :  08:43:42  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
... cos'è quella roba?
... ma che film sarà?

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 07/09/2007 :  08:53:54  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
è lunga, leggiti tutto il thread...... comunque quello è il cavallo di troia che è servito per le riprese del film su enea, ulisse e altro. Il set è il moletto della purità con alcune puntate al campo.
Grazie a Jonium e Akron per la collaborazione....

Illustre conforumiano

kashiwara
Advanced Member

Membro Valutato:

Spedito - 07/09/2007 :  09:04:55  Mostra Profilo  Aggiungi kashiwara alla Lista Amici
.... il regista è un dipendente del Comune? Caspita!

Nell'attesa dell'uscita nelle sale cinematografiche, qualcuno di voi conosce la trama ed il cast?

Sono curioso .

Illustre conforumiano
 Paese: Italy  ~  Invii: 1804  ~  Membro da: 31/08/2007  ~  UltimaVisita: 03/09/2013 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina

brenno
Moderatore

Membro Valutato:

Spedito - 08/09/2007 :  14:32:46  Mostra Profilo  Aggiungi brenno alla Lista Amici
la trama spazia dall'iliade all'odissea secondo l'estro del regista che è, diciamo, "fantasioso". Gli attori sono ragazzi e gente comune di conoscenza del regista. Sto cercando di carpire qualche trailer per vedere se riesco a farvlo vedere anche a voi. Devo dire però che la "grinta" e la voglia di fare non manca e che il regista in realtà si occupa proprio di tutto, dalla costruzione della scenografia (il cavallo l'ha realizzato lui), alla regia, è anche il protagonista, etc. etc..
A suo onore c'è da dire che fà qualcosa che gli piace e cerca di coinvolgere anche ragazzini che, con la scusa di girare qualche scena, finiscono anche per imparare qualcosa di letteratura e miti antichi che magari a scuola non capiscono. Potrebbe essere un maniera di insegnare anche questa........

Illustre conforumiano

nyko
Junior Member

Spedito - 12/09/2007 :  01:27:19  Mostra Profilo  Aggiungi nyko alla Lista Amici
Ciao Ragazzi Sono Tony Greco Il Regista del Film : A Gallipoli tutto puo' succedere.Non vi do' torto,il film e' demenziale,ma solo in parte.Voi avete visto solo il trailer,ed ora va' visto il lavoro completo.Vi pare?
In questi giorni girero' delle scene alle quali parteciperanno le volanti della polizia del commissariato di Gallipoli messe gentilmente a disposizione dal comando di Roma,visto l'interessamento al Film da parte di Mediaset.Se cercate il trailer che per ora e' l'unica cosa pubblicata,potete venire alla Pizzeria Sfiziosa in via Milano 15,e ve ne daro' una copia.Alla realizzazione del film si sta lavorando notte e giorno per non deludere Mediaset.Inoltre nel periodo natalizio sara' proiettato l'intero film al teatro Italia di Gallipoli. Vi aspetto numerosi,perche' se il film e' stato notato da mediaset senza che io muovessi un dito visto che sono stati loro a chiamarmi,un motivo ci sara'.vi pare? e se la cosa prendesse davvero piede? Non vi piacerebbe vedere su canale 5 un titolo del genere (A GALLIPOLI TUTTO PUO' SUCCEDERE)? A me si! e poi ne trarrebbe vantaggi l'intera citta a livello di immagine.Sto sognando? Io dico di no.Voi continuate pure a discuterne ,bene o male che diciate , alla fine il risultato e' cio' che conta,e questo benedetto risultato,frutto di un anno di sudore, lo vedrete tutti, e rimarranno contenti anche coloro che ne parlavano male.Non ha importanza se si parla bene o male,l'importante che si parli.(OSCAR WILD).Ah un ultima cosa.Nel mio film non c'e' nessun dipendente del comune di Gallipoli.Ok? Buona discussione a tutti E SCUSATE L'INTRUSIONE. Tony Greco.(Nyko)
 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Membro da: 12/09/2007  ~  UltimaVisita: 01/08/2009 -> Moderatore  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: film gallipoli Discussione Discussione Successiva: ANDIAMO OLTRE???????  
 Vers.Stampabile
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 4,37 secondi Powered By: Snitz Forums 2000