Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 28 ]  [ Totale: 28 ]  [ Membro più recente: zapata ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Forums Generali
 Appuntamenti
 Mostra: "io donna...come io mi vuoi" - Alezio

Nota: Devi essere registrato per rispondere al messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è GRATUITA!

Taglia schermo:
Nome Utente:
Password:
Formato:
Formato: ApicePediceGrandeEvidenziato PreformattatoTelescriventeTesto Scorrevole Inserisci il Flash
GrassettoCorsivoSottolineatoSbarrato a SinistraCentratoa Destra Riga orizzontale Inserisci un indirizzo Web (HYPERLINK)Inserisci indirizzo E-mail (EMAIL)Inserisci un'immagine (IMAGE) Inserisci del codice (CODE)Inserisci una citazione (QUOTE)Inserisci elenco
   
Legenda: Inserisci l'Icona Voce: Duh! Inserisci l'Icona Voce: Oops! Inserisci l'Icona Voce: Sigh... Inserisci l'Icona Voce: Ugh Inserisci l'Icona Voce: Wow! Inserisci l'Icona Voce: Yeah! Inserisci l'Icona Voce: OK Inserisci l'Icona Voce: Si! Inserisci l'Icona Voce: No
Icona del Messaggio:                
               
Messaggio:

Faccine
Angry [:(!] Approve [^] Big Smile [:D] Black Eye [B)]
Blush [:I] Clown [:o)] Cool [8D] Dead [xx(]
Disapprove [V] Duh! [Duh!] Eight Ball [8] Evil [}:)]
Kisses [:X] No [No] OK [OK] Oops! [Oops!]
Question [?] Sad [:(] Shock [:O] Shy [8)]
Sigh... [Sigh...] Sleepy [|)] Smile [:)] Tongue [:P]
Ugh [Ugh] Wink [;)] Wow! [Wow!] Yeah! [Yeah!]
Yes! [Yes!]      

   * HTML non è attivo | * Il codice su forum è attivo
 
Abbonati a questa Discussione.
 
   

R E V I S I O N E     D E L L A     D I S C U S S I O N E
key Inviata - 09/02/2016 : 13:26:45
l Museo Civico Messapico di Alezio da giovedì 11 fino a mercoledì 24 febbraio ospita la mostra itinerante "Io donna…come IO mi vuoi" della Rassegna Culturale PARIIDEE della Provincia di Lecce. Partita il 23 Agosto 2015 dal Circolo La Fenice di Gallipoli (LE) la mostra si è poi spostata alle Officine Cantelmo di Lecce a Settembre, negli spazi di Casa Prato a Campi Salentina ad Ottobre e al Circolo Arci di Nardò lo scorso Novembre.

Il progetto ideato da Donatella Nicolardi, mosaicista, con la collaborazione di Maria Neve Arcuti, scrittrice, prevede una mostra di mosaici realizzati dall'artista Nicolardi in seguito alla lettura dei racconti scritti da Maria Neve Arcuti che hanno per oggetto la figura femminile: sette donne immerse nella società contemporanea diventano il pretesto per affrontare problematiche attuali col duplice obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica sui temi trattati e di far conoscere le associazioni del nostro territorio attive sui problemi riguardanti il mondo delle donne, dall'accettazione di se stesse e della propria femminilità, al rapporto con il lavoro, la famiglia e gli uomini, dall'accettazione del proprio corpo alla violenza subita. La mostra vuole inoltre evidenziare come l'arte musiva si presti magistralmente non solo all'interpretazione di soggetti storici e tradizionali, ma anche di temi attuali...

FONTE: http://www.lecceprima.it/eventi/mostre/io-donna-come-io-mi-vuoi-2723922.html

 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 5,82 secondi Powered By: Snitz Forums 2000