Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 25 ]  [ Totale: 25 ]  [ Membro più recente: aserty ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Calendario Eventi

Giornaliero Settimanale Mensile Annuo Lista eventi  

Oggi è martedì 16 aprile 2024

eventi per
Settimana Precedente domenica 7 febbraio 2016 - sabato 13 febbraio 2016 Settimana Prossima

 domenica 7 febbraio 2016

75° CARNEVALE DI GALLIPOLI 2016 - GALLIPOLI
Domenica 7 febbraio 2016
PARATA “MUSIC WORLD’S TAPESTRY”
Le sfilate di quest’anno hanno tutte un tema unico, Le musiche dal mondo Ore 11.00 i superbi carri allegorici realizzati dai maestri Cartapestai attraverseranno Corso Roma e sosteranno nei pressi di piazza Aldo Moro, simbolicamente prenderanno possesso della città ed apriranno trionfalmente i festeggiamenti.
Ore 15.30 Re Candallino e Sua maestà Mendula Riccia Percorrendo corso Roma, raggiungeranno le postazioni d’onore ed apriranno ufficialmente la Sfilata.
Ore 16.00 i Carri Allegorici, le scuole di ballo ed i gruppi mascherati animeranno tutto Corso Roma con musica e colori.

http://www.gallipolivirtuale.com/news/3695-carnevale-di-gallipoli-2016---comunicato-stampa.html
 


 lunedì 8 febbraio 2016
Non ci sono eventi a questa Data.  

 martedì 9 febbraio 2016

75° CARNEVALE DI GALLIPOLI 2016 - GALLIPOLI
Martedi 9 febbraio 2016
PREMIAZIONE GRUPPI MASCHERATI
Ore 16.00 su via Antonietta De Pace sfileranno i gruppi mascherati per la loro premiazione.

CERIMONIA DEL CAMPANONE
Ore 17.00 Premiazione gruppi mascherati, nel centro storico Ore 19.00 sagrato della Chiesa di S. Francesco Artisti, acrobati, giocolieri e giochi di luce attenderanno i 12 rintocchi del Campanone della Chiesa che decretavano e decreteranno la fine del Carnevale e la chiave della città verrà riconsegnata alla Confraternita di S. Maria della Purità che la custodirà fino al Carnevale successivo.

http://www.gallipolivirtuale.com/news/3695-carnevale-di-gallipoli-2016---comunicato-stampa.html
 


 mercoledì 10 febbraio 2016
Non ci sono eventi a questa Data.  

 giovedì 11 febbraio 2016

Mostra: "io donna...come io mi vuoi" - Alezio
l Museo Civico Messapico di Alezio da giovedì 11 fino a mercoledì 24 febbraio ospita la mostra itinerante "Io donna…come IO mi vuoi" della Rassegna Culturale PARIIDEE della Provincia di Lecce. Partita il 23 Agosto 2015 dal Circolo La Fenice di Gallipoli (LE) la mostra si è poi spostata alle Officine Cantelmo di Lecce a Settembre, negli spazi di Casa Prato a Campi Salentina ad Ottobre e al Circolo Arci di Nardò lo scorso Novembre.

Il progetto ideato da Donatella Nicolardi, mosaicista, con la collaborazione di Maria Neve Arcuti, scrittrice, prevede una mostra di mosaici realizzati dall'artista Nicolardi in seguito alla lettura dei racconti scritti da Maria Neve Arcuti che hanno per oggetto la figura femminile: sette donne immerse nella società contemporanea diventano il pretesto per affrontare problematiche attuali col duplice obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica sui temi trattati e di far conoscere le associazioni del nostro territorio attive sui problemi riguardanti il mondo delle donne, dall'accettazione di se stesse e della propria femminilità, al rapporto con il lavoro, la famiglia e gli uomini, dall'accettazione del proprio corpo alla violenza subita. La mostra vuole inoltre evidenziare come l'arte musiva si presti magistralmente non solo all'interpretazione di soggetti storici e tradizionali, ma anche di temi attuali...

FONTE: http://www.lecceprima.it/eventi/mostre/io-donna-come-io-mi-vuoi-2723922.html
 


 venerdì 12 febbraio 2016
Non ci sono eventi a questa Data.  

 sabato 13 febbraio 2016
Non ci sono eventi a questa Data.  

Mese Precedente   Febbraio 2016   Mese Prossimo
D L M M G V S
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29

Eventi in Arrivo
  • Non ci sono Eventi in Arrivo.
 

Eventi Recenti
 


 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,65 secondi Powered By: Snitz Forums 2000