Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 29 ]  [ Totale: 29 ]  [ Membro più recente: zapata ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Calendario Eventi

Giornaliero Settimanale Mensile Annuo Lista eventi  

Oggi è giovedì 28 marzo 2024

eventi per
domenica 31 maggio 2015

Campionato Beach Rugby 2015 - Gallipoli
La Lega Italiana Beach Rugby ha reso pubbliche le tappe per la stagione estiva. Si parte il 31 maggio da Gallipoli per l’edizione n° 18 del Campionato

Ci siamo. Con l’approssimarsi della bella stagione, si pensa già a come praticare la nobile arte del rugby anche in spiaggia.

La Lega Italiana Beach Rugby ha infatti diramato il calendario ufficiale del Beach 5’s placcato che riparte, per questa stagione 2015, il 31 maggio a Gallipoli, in provincia di Lecce, con la prima tappa del Circuito Magna Grecia Cup. Si prosegue poi il 7 giugno ad Otranto, il 21 a Torre dell’Orso, si va avanti il 5 luglio a Campomarino, in provincia di Taranto, per terminare nelle giornate rispettivamente dell’11 e 12 luglio a Ugento, Lecce.

23 tappe in tutto, di cui fanno parte 1 tappa del Comitato Sardo, 15 tappe del Campionato Nazionale e 2 appartenenti al circuito E.B.R.A.- European Beach Rugby Association: Bibione (VE) che si svolgerà nel week-end del 13-14 giugno e a Marsiglia (Francia), in programma sabato 4 luglio.

L’ultimo appuntamento, quello più importante, del XVIII Campionato Italiano di Beach Rugby è ovviamente quello del Master Finale, in cui verrà assegnato lo scudetto della sabbia, il massimo titolo italiano, alla squadra che avrà acquisito più punti nella classifica generale. La location che ospiterà il Master Finale 2015 nel week-end del 25-26 luglio rimane tuttora misteriosa...

FONTE: http://www.gallipolivirtuale.com/news/3444-riparte-il-campionato-beach-rugby-%E2%80%9Cmade-in-italy-ufficializzato-il-calendario-2015-da-quest-anno-pi%C3%B9-spazio-anche-al-settore-femminile.html


Inviato da key Rispondi

Cantine Aperte - Salento
Oltre 50 tra le più belle cantine del Salento apriranno le porte per la giornata nazionale delle vigne e dei vignaioli con "Cantine Aperte": passaggiate tra i vigneti, degustazioni gratuite, visite guidate e tante altre iniziative.
Le cantine aderenti sono raggiungibili anche a bordo dei winebus, in bici con Ruotalibera e Cicloamici.


Inviato da key Rispondi

Torneo internazionale di scacchi - Gallipoli
A Gallipoli domenica 31 maggio sfida imperdibile per gli appassionati di scacchi: il maestro russo Igor Naumkin giocherà in contemporanea contro tutti i partecipanti.
Gli scacchi invadono difatti Gallipoli grazie al 4° Salento International Chess Open, organizzato da ChessPro e Caroli Hotels, in corso fino al 30 Maggio presso l’Ecoresort Le Sirenè. Al torneo prendono parte giocatori di tutte le età e le nazionalità: anche il Kuwait è ben rappresentato, con una delegazione di scacchisti in cerca di gloria sui tavoli da gioco sparsi nel suggestivo Ecoresort, immerso nella Riserva Naturalistica di Torre del Pizzo.
La punta di diamante, però, è il Gran Maestro russo Igor Naumkin, grande favorito per aggiudicarsi la competizione e protagonista di una simpatica iniziativa che animerà la mattinata di Domenica 31 Maggio: il campione made in Russia, infatti, giocherà in simultanea contro tutti gli scacchisti che si offriranno di sfidarlo.
La simultanea - supportata anche dalla società scacchistica La Salle - si svolgerà in Piazza Falcone e Borsellino a Gallipoli, a partire dalle 10:30 di Domenica prossima...

FONTE: http://www.gallipolivirtuale.com/news/3489-scacchi-un-maestro-contro-tutti-a-gallipoli-sfida-impossibile-per-il-russo-igor-naumkin.html

Inviato da key Rispondi

Mese Precedente   Maggio 2015   Mese Prossimo
D L M M G V S
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31

Eventi in Arrivo
  • Non ci sono Eventi in Arrivo.
 

Eventi Recenti
 


 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 2,95 secondi Powered By: Snitz Forums 2000