Salento Virtuale
Benvenuto nel Forum.
Nome utente:
Password:
Salva la password


Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
  Home   Forums   Calendario Eventi   Responsabili   Libro Ospiti   FAQ     Registrazione
Discussioni Attive | Sondaggi Attivi | Risorse | Utenti | Utenti Connessi | Catalogo Avatar | Cerca
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 33 ]  [ Totale: 33 ]  [ Membro più recente: zapata ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i Forum
 Calendario Eventi

Giornaliero Settimanale Mensile Annuo Lista eventi  

Oggi è venerdì 29 marzo 2024

eventi per
mercoledì 26 agosto 2015

Battiti Live - Gallipoli
GALLIPOLI (Lecce) – Dopo il grande successo dello scorso anno, la musica del Radionorba Battiti Live farà tappa anche nel 2015 a Gallipoli. Lo spettacolo, in programma il 26 agosto, si terrà nuovamente nell’area portuale.

Prima tappa quella di domenica 12 luglio a Brindisi. Quest’anno il palco sarà allestito sul lungomare Regina Margherita, sempre con il portoa fare da scenografia naturale allo spettacolo. Una grande città, capoluogo della Puglia messapica, per l’apertura di un tour che quest’anno porterà in Puglia grandissimi artisti italiani e internazionali.
Dopo Brindisi toccherà a Bisceglie, il 19 luglio, in piazza Vittorio Emanuele. Il 26 luglio sarà la volta di Gallipoli, una conferma dopo il successo strepitoso dello scorso anno. Impossibile non tornare anche nel 2015 nella “Ibiza d’Italia”, tappa imprescindibile nel turismo giovanile italiano ed internazionale. Dopo una pausa di un anno, Battiti torna a Manfredonia (2 agosto),la porta del Gargano, che mette a disposizione di Radionorba un luogo incantevole, ai piedi dello splendido Castello Svevo Angioino (piazzale Silvio Ferri).
La grande chiusurasi terrà il 9 agosto e per la prima volta il tour si concluderà a Bari, ancora una volta in piazza Diaz, il waterfront del capoluogo pugliese, ritenuto senz’altro lo scorcio televisivo più rappresentativo della città di Bari in Italia.
Come sempre sul grande palco del Radionorba Battiti Live saliranno grandi star del panorama musicale nazionale ed internazionale, gli autori delle hits dell’estate 2015, giovani talenti, ma anche cantanti che hanno segnato la storia della musica italiana. In tutto una cinquantina gli artisti che si alterneranno nelle cinque tappa, fra questi il protagonista indiscusso dell’estate 2015,ovvero lo spagnolo Alvaro Soler, con il suo “El Mismo Sol”, tormentone estivo, da ormai cinque settimane in vetta a tutte le classifiche. Ci sarà inoltre il grande ritorno di Nek dopo il successo a Sanremo,i vincitori di Amici 2015,i The Koloros,idoli dei teenagers,e Lorenzo Fragola, una delle novità più sorprendenti degli ultimi mesi insieme a Francesca Michielin. Nel cast di Battiti non può mancare il grande rap italiano, naturalmente capeggiato da J-Ax, che dopo aver chiuso la stagione come giudice di The Voice ha lanciato il nuovo singolo “Maria Salvador”, una delle canzoni più suonate dalle radio italiane, ma ci saranno altri grandi rappresentanti del genere come Que Pequegno dei Club Dogo, Clementino e Nesli.
Non mancheranno i grandi nomi della musica italiana quali Patty Pravo, Roby Facchinetti, Paolo Belli, Carmen Consoli, Marco Masini eMax Pezzali,un gradito ritorno quello dell’ex 883. E poi ci saranno artisti che con Radionorba hanno sempre condiviso un comune percorso quali Dolcenera,Anna Tatangelo, Neffa, Giusi Ferreri. Non mancheranno altre sorprese, soprattutto sul fronte internazionale, dove al momento oltre ad Alvaro Soler ha confermato la partecipazione Alexandra Stan, star rumena, che ad anni di distanza dal tormentone “Mr Saxobeat” quest’anno è tornata con “We Wanna”, cantato in coppia con la connazionale Inna.
Insomma, come sempre un grandissimo cast per uno spettacolo che quest’anno, ancor più degli anni precedenti, sarà un grande show, condotto da Alan Palmieri, station manager della radio del sud e direttore artistico dell’evento, e da una nuova partner che sarà annunciata nella conferenza stampa in programma giovedì prossimo a Brindisi. Il team della direzione artistica è anche composto da Giuliano Cantini, da Pasquale Sabatelli per il casting artistico, dall’autore Luca Parenti e dal regista televisivo Andrea Gaito. Tutta la creatività grafica dell’evento è invece firmata ancora una volta da Luca Parmigiani di Sallymara...

FONTE: http://www.ilpaesenuovo.it/2015/07/02/torna-la-musica-del-battiti-live-gallipoli-tra-le-cinque-tappe-del-tour/


Inviato da key Rispondi

Mese Precedente   Agosto 2015   Mese Prossimo
D L M M G V S
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31

Eventi in Arrivo
  • Non ci sono Eventi in Arrivo.
 

Eventi Recenti
 


 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 6,07 secondi Powered By: Snitz Forums 2000