eventi per sabato 29 settembre 2007
Salento Fitness - Campi Salentina (Le)
Salento Fitness è un evento unico per acquisire nuove metodologie e tecniche di allenamento. Strutturato in tre aree si perfeziona e valorizza con la presenza di aziende qualificate in prodotti e servizi . L' evento, ha sviluppato un programma di attività che fornisce ai visitatori la possibilità di vivere lo sport il fitness e il wellness a 360°. Lezioni di fitness, masterclass, stage, convention gare e concorsi rendono Salento fitness un evento unico per acquisire nuove metodologie e tecniche di allenamento. Momenti di informazione e formazione, con corsi sull’alimentazione, dietologia, postura e altro fornendo la professionalità richiesta dal mercato.
Appuntamento ore 15:00, Quartiere Fieristico - Campi Salentina.
Inviato da key
"I Calanti" (musica salentina) - Taurisano (Le)
Pizziche e musiche tradizionali salentine con I Calanti. Un momento per ricordare i vecchi canti della tradizione leccese con stornelli e pizziche.
Appuntamento in Contrada Macchia alle ore 22.00, Taurisano
Inviato da key
"Fortuna con la effe maiuscola"- Trepuzzi (Le)
Una delle commedie più note di Eduardo De Filippo, l' attore icona del teatro partenopeo, dipinge uno spaccato della Napoli sconvolta dalla guerra e sorretta solo da un inconfondibile ottimismo e fiducia nella sorte. La commedia è portata in scena dalla compagnia teatrale "La Busacca". Sipario ore 21:00, presso il centro Polifunzionale (sulla via per Surbo).
Inviato da key
"Mamafrica" II serata - Lecce
La Regione Puglia, il Comune di Lecce, l’Agenzia per il Patrimonio Culturale Euromediaterraneo, Cotup, con l'ideazione progettuale ed il coordinamento della società di eventi leccese YLTOUR, organizzano una grande festa delle comunità straniere dal titolo simbolico MAMAFRICA.
Per tre giorni, nella centralissima Piazza Sant’Oronzo di Lecce e per tutto il weekend (28/29/30 settembre 07) si susseguiranno bazar multietnico – da venerdi a domenica dalle 18.00 alle 24.00 – danze e musica secondo il seguente programma:
venerdi - sabato - domenica: dalle 18.00 alle 24.00 bazar multietnico
sabato ore 20.30 spettacoli provenienti dai seguenti paesi: Albania, Brasile,
domenica ore 20.00 spettacoli provenienti dai seguenti paesi: Taimil, Thailandia, Cuba, Brasile, Marocco, Kenya. Domenica sera, a partire dalle 20.30, degustazione di ricette etniche. Domenica sera, a partire dalle 20.30, degustazione di ricette etniche.
Si tratta di una bellissima occasione di dialogo fra il territorio e le comunità straniere in un’atmosfera di grande festa e allegria. Slogal della manifestazione: “nessun luogo è lontano”, proprio perché, come accadrà sabato e domenica sera, la musica, la danza, la conoscenza dei popoli, accorceranno ogni tipo di distanza.
Inviato da key
|
Eventi in Arrivo |
- Non ci sono Eventi in Arrivo.
|
|
|